Simply

ECCOMI QUA

 
 
Eccomi qua, ad affrontare tutti voi, che leggerete forse, vi soffermerete spero, a leggere e commentare i miei racconti, le mie poesie, o semplicemente a sbirciare qualche parola.
Perché? Perché condividere è la maniera più sana di comunicare, di affrontare il quotidiano, di parlare con meno difficoltà di quanto si possa immaginare.
 
Sì, parlare di tutto o quasi, se consideriamo che il quotidiano e la routine sono il peso giornaliero che ci portiamo dietro per tutta la nostra esistenza.
 
Coraggio dunque, insieme ce la possiamo fare e se tutto il resto ci frana comunque addosso, "L'IMPORTANTE E' SAPERSELO SCROLLARE DAL GROPPONE CON FURBIZIA".
 
 

4 commenti:

  1. Eccomi qua anche io! :D
    Ti ho trovata... e penso che il tuo blog lo sbircerò per bene... hai ragione: condividere è essenziale, e sì, insieme ce la faremo! :D

    RispondiElimina
  2. ciao sono Stefano mi sono iscritto a blogger italiani e ho conosciuto il tuo spazio!

    RispondiElimina
  3. La tua frase finale che invita a restare la trovo deliziosa. Qui non so come ci sono arrivata (!). Di fatto siamo connesse anche su Pinterest!

    Un caro saluto

    Laura G.

    RispondiElimina
  4. Ciao silvia ti ricordi di me? Monica Ligniti denaro. Complimenti x il tuo blog davvero forte!!!! Potresti darmi una mail privata???? Ti aspetto. Monicaligniti@tin.it

    RispondiElimina

Qualunque sia la modalità che vi ha portato su questa paginetta, vi invito a restare e a leggere i miei racconti e le mie poesie.
Cerco di comunicare tutta me stessa e spero che le mie emozioni arrivino anche a voi.
Lasciate traccia del vostro passaggio, un commento o anche solo una parola, sapere che anche una frase o un solo verso vi ha lasciato qualcosa significherà aver toccato le corde del vostro cuore.
Buona lettura,
Silvia

Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.