Simply

venerdì 13 giugno 2014

Raccogliere una messe abbondante | Psicopittografia

Supponiamo  che siamo interessati a un libro che parla di frutti rari ed esotici. Leggendolo noi scopriamo particolari interessanti sulla papaia e sul mango. Supponiamo  che vogliamo sapere come coltivare questi frutti con dovizia di particolari. Quindi ogni volta che affrontiamo un argomento nel libro, noi scriviamo un punto interrogativo. Alla fine del libro, potremotrovare una cinquantina di punti interrogativi. Noi continuiamo lo studio del libro sui frutti rari e ampliamo le nostre conoscenze. I punti interrogativi spariscono e non avremo più dubbi sull'argomento che ci interessa. [Immagine mentale 88]


Facciamo la stessa cosa con questi consigli della psicopittografia. Formuliamo delle domande e in seguito troviamo le risposte. Impariamo ad ottenere frutti rari in ogni settore della vita. Questi consigli hanno lo scopo di aiutarci a raccogliere una messe più ricca.






Nessun commento:

Posta un commento

Qualunque sia la modalità che vi ha portato su questa paginetta, vi invito a restare e a leggere i miei racconti e le mie poesie.
Cerco di comunicare tutta me stessa e spero che le mie emozioni arrivino anche a voi.
Lasciate traccia del vostro passaggio, un commento o anche solo una parola, sapere che anche una frase o un solo verso vi ha lasciato qualcosa significherà aver toccato le corde del vostro cuore.
Buona lettura,
Silvia

Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.