Simply

lunedì 29 ottobre 2012

Brivido

23/04/2009

Non credere di essere arrivato,
di avermi conquistato.
Non sono un trofeo,
conquistami ogni giorno,
deliziami con le parole,
regalami una parte di te stesso.
Guardami con lo stupore
di chi vede per la prima volta i colori,
sussurrami all'orecchio una poesia d'amore,
sfiora la mia pelle con la leggerezza di una piuma,
viaggia dentro i miei occhi
anche solo per un istante.
Amami ogni giorno come fosse l'alba
di un novello amore,
stringimi come se non mi avessi stretto mai.
Chiudi gli occhi
e segui il profilo del mio viso con un dito,
imprimi nella tua memoria il mio profumo,
sentirai la mia pelle sulla tua,
un brivido caldo che ti scorre nelle vene.

Nessun commento:

Posta un commento

Qualunque sia la modalità che vi ha portato su questa paginetta, vi invito a restare e a leggere i miei racconti e le mie poesie.
Cerco di comunicare tutta me stessa e spero che le mie emozioni arrivino anche a voi.
Lasciate traccia del vostro passaggio, un commento o anche solo una parola, sapere che anche una frase o un solo verso vi ha lasciato qualcosa significherà aver toccato le corde del vostro cuore.
Buona lettura,
Silvia

Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.